top of page

Cristallo Maestro Fantasma





Cosa sono i maestri fantasma?


Sono cristalli di quarzo ialino che presentano al loro interno delle piccole strutture chiamate

fantasmi a testimonianza dei vari periodi di crescita del cristallo; come

naturali e brusche interruzioni e ricrescite avvenute in diversi periodi di

tempo. Spesso il fantasma può essersi formato dal deposito di un altro

minerale. Alcuni di essi possono presentare delle bolle o dei canali di acqua

intrappolata al loro interno. Gli "attributi" del cristallo, quindi le particolarità energetiche aggiuntive al quarzo stesso, dipenderanno dal materiale

incluso o dalla natura del fantasma. Sono anche chiamati “Dow degli

sciamani”.

Vengono usati dai guaritori (in campo spirituale e energetico) per i trattamenti a distanza, in tal caso il fantasma rappresenta la persona che ha bisogno di guarigione e amore incondizionato.

Usati in meditazione possono aiutare ad accedere al passato di questa vita o a recuperare ricordi legati a vite precedenti per sapere, ad esempio, la causa di un

determinato atteggiamento o anche per rivivere e risolvere un vecchio trauma che crea problemi nel presente.

Sono cristalli preziosi, insegnano a percorrere fino in fondo le memorie della propria anima, memorie che comprendono tutti gli stadi e tutte le forme della nostra esistenza, dal passato al futuro.

Questi quarzi aiutano a sviluppare qualità dimenticate e a superare i propri limiti mentali. Spesso sono usati per connettersi con le proprie Guide, il Sé Superiore e la saggezza universale.

Per i professionisti Reiki questa forma di saggezza corrisponde direttamente al simbolo Master.



Proprietà Energetiche


Meditare, visualizzare o immergersi con un quarzo fantasma è come aprire le porte di noi stessi in ogni direzione dal passato al presente e in ogni forma, dall'energetico al fisico. Questi cristalli svolgono un lavoro importantissimo nella crescita spirituale di ogni individuo e evidenziano parti di noi, ricordi, doti e abilità che sono custodite in noi stessi e sono il frutto della nostra continua evoluzione e cammino in quanto anime, raccogliendo e portando alla luce cosapevolezze e "rivelazioni" delle nostre origini e del nostro cammino finora.

Essendo un quarzo, come ogni quarzo amplifica le nostre frequenze e il campo energetico, il fantasma al suo interno ci sintonizza con noi stessi e l'universo così da creare un flusso potentissimo di connessione che esplicita il nostro percorso in questa vita.

Se il fantasma è creato da inclusioni di altri minerali il quarzo stesso avrà la tendenza energetica di base di un fantasma ma virerà le sue energie in accordo con le proprietà specifiche dell'inclusione che presenta.




Come lavora su di noi?


Ognuno di noi è un'anima speciale e unica e il lavoro di questo cristallo entra in sintonia con ciò che siamo e con il nostro percorso evolutivo.

Una persona, ad esempio, estremamente razionale e con i piedi ben piantati a terra trarrà beneficio da questi cristalli nel trovare stabilità e sicurezza nel proprio cammino di crescita che mano a mano farà riemergere doti e qualità necessarie per quel percorso specifico.

Una persona più spirituale invece può trarne un grandissimo beneficio per la comprensione del Sé e per il proprio viaggio di evoluzione animica multidimensionale.

I maestri Fantasma forniscono punti di riferimento simbolici utili nelle vite multiformi che viviamo tutti, punti che possono rivelare ad una mente pura la verità di una ricca esistenza.

Se usati con rispetto e umiltà questi meravigliosi cristalli possono aprire le porte del Sanctum dell'anima. Essi detengono le chiavi per accedere alle dimensioni più alte e ai livelli interiori più profondi insegnandoti su di te più di quanto tu abbia mai saputo.

Ogni esperienza con questo tipo di maestro è un'esperienza unica, indescrivibile e sempre nuova alla scoperta e alla ricerca di noi nel qui e ora e degli stessi noi in qualità di anima evoluta e saggia.


Ho lavorato e tutt'ora lavoro con un quarzo fantasma, i suoi insegnamenti preziosi passano dal "pratico di questa vita" mettendomi di fronte a cose che magari "non voglio affrontare " o ampliando la mia mente in modo che io possa comprendere e vedere oltre le apparenze in svariati modi, anche bruschi all'occorrenza, fino a raggiungere l'aspetto spirituale più profondo e alto dell'esistenza di un'anima.


- Cominciare un percorso con un quarzo Fantasma vuol dire assumersi attivamente la responsabilità della propria evoluzione spirituale e umana. E' una grandissima presa di coscienza che non va fatta a cuor leggero perché gli insegnamenti che arriveranno a noi potrebbero essere anche "scomodi ma necessari. -



Per acquistare:





Post recenti

Mostra tutti

Novità

Ametrino

Comments


bottom of page