top of page

Cristallo Maestro Channeling





I cristalli maestro Channeling si riconosco dalla larga faccia a sette lati sulla parte frontale, mentre il alto opposto mostra un triangolo perfetto.

Nella numerologia il sette è il numero simbolico di chi studia, del mistico e di chi cerca la verità più profonda.

Rappresenta l'intuizione della mente più elevata, che si addentra alla ricerca della sapienza.

Sette è il numero delle verità mistiche a cui si accede quando abbiamo il distacco necessario per arrivare ad aprire il terzo occhio (sesto chakra).

La grande configurazione a sette lati che il cristallo maestro Channeling ci mostra in modo così evidente, è il passaggio attraverso cui si rivela la veirità interna e rappresenta, inoltre, le sette qualità che l'umana consapevolezza deve raggiungere per avere accesso alla sapienza dell'anima. Ogni linea che forma l'ettagono rappresenta una virtù in equilibrio e in armonia con le altre sei: amore, conoscenza, libertà, manifestazione, gioia, pace e unità.

Il triangolo sul lato posteriore permette a questa verità di essere esposta verbalmente.


Il cristallo Maestro Channeling ci permette di canalizzare e far uscire la sorgente della verità e della sapienza dalla profondità dell'anima collegando in modo consapevole noi stessi con la nostra estrema fonte di conoscenza interna.

Va ricordato che la canalizzazione è meglio eseguirla chiedendo prima di ogni tentativo protezione e luce secondo le proprie credenze personali.

Come esistono entità evolute che ci trasmettono messaggi per il nostro bene maggiore esistono anche entità meno evolute che possono trasmetterci messaggi fuorvianti. In quest'ultimo e preciso caso ci si sentirà svuotati, spossati; ciò è indice che bisogna farsi domande sulla canalizzazione, sui messaggi ricevuti e fare una valutazione accurata di quei messaggi prima di credervi sulla parola.


Senza dubbio sono numerose le anime nobili da cui è possibile trarre forza nei momenti di bisogno e sulle quali sintonizzare la nostra consapevolezza per riceverne luce e conoscenza. Alcune guide spirituali sono costantemente presenti e vicine assistendoci nel processo di evoluzione e altre forze che possiamo evocare come protezione e guida.


Solo quando la vera forza e la vera sapienza si trovano in noi stessi - e noi siamo il più possibile in accordo con loro- che si sviluppa il massimo della sicurezza e del rafforzamento spirituale.


I cristalli maestro Channeling possono essere utilizzati per molti scopi.

Nella pratica di meditazione individuale sono strumenti utilissimi a raggiungere uno stato di chiarezza interiore e ad incanalare la luce della sapienza nella mente e nella vita quotidiana.

Si possono usare quando si necessita di risposte specifiche a domande specifiche o quando si desidera un'informazione su un tema o area particolare.

I maestri Channeling ci guidano ad un rafforzamento personale grazie al quale saremo in grado di cogliere ogni sfaccettatura, assorbendo tutti i raggi che esistono in noi.

Alcuni cristalli maestro Channeling sono programmati da esseri più evoluti e dagli Antichi della nostra razza e hanno tracce di inclusioni opache, spirali, fantasmi o tracce di memoria (record keeper). Sono destinati a persone particolari che, durante la loro vita, li attraggono e sanno usarli.


I maestri Channeling si collegano in particolar modo al chakra della gola e a quello del terzo occhio (rispettivamente quinto e sesto chakra).



Per acquistare:





Post recenti

Mostra tutti

Novità

Ametrino

bottom of page