top of page

Ametrino




L'ametrino è una varietà di quarzo che racchiude in sè due potentissime pietre: L'Ametista e il Citrino.

Questa pietra unisce due importantissime caratteristiche: la stimolazione della mente e dello spirito.

Questa unione ci aiuta a superare le prove della vita con successo promuovendo di pari passo il cammino spirituale.

L' Ametrino racchiude le energie yin/yang e le bilancia, stimola il sesto e il settimo chakra con il suo raggio viola apportando guarigione e crescita/sviluppo del nostro potenziale divino.

Questa pietra aiuta a stabilizzare gli aspetti materiali e spirituali della vita apportando valori spirituali nella vita quotidiana.

Regola il rilascio di pensieri sentimenti e modelli negativi soprattutto durante i periodi di forti attività o stress.

Aiuta a lavorare e ad accettare pienamente il proprio ego (visto non come un nemico da conquistare o sottomettere) riportandolo al giusto equilibrio; utile anche per chi ha problemi di autostima.


L'Ametrino sostiene nel vivere pienamente il proprio scopo fornendo assistenza alla realizzazione del proprio destino e quello degli altri tramite sincronicità e appoggio.


E' una pietra particolarmente utile per le persone troppo attive, troppo impegnate nel lavoro o nelle pratiche di vita, dà la nota giusta al nostro corpo ed alla nostra mente, armonizzando le percezioni ed il comportamento, la “propulsione” dell’Ametrino fa raggiungere più rapidamente lo stato meditativo; è, infatti, indicato per chi ha difficoltà a concentrarsi nella meditazione poiché libera la mente dallo stress e dalla tensione.


Le potenzialità dell'ametrino ci mettono in comunicazione con L'IO superiore e le Forze luminose, con l’Amore, la Pace e la Comprensione, apporta la fede nel cuore.

La sintesi energetica dell’Ametrino potenzia la dispersione della negatività dall’aura, riempendola di Luce, penetra nei blocchi emotivi e li scioglie, portando chiarezza interiore, ottimo alleato per prendere decisoni.


Questa pietra equilibria il dinamismo con la pazienza, l’attività materiale con la ricerca spirituale, la socievolezza con il ritiro e la meditazione.

Dona armonia e serenità, elimina le preoccupazioni, si usa per fugare i dubbi e l’ansia, protegge dalle energie negative esterne.


Essendo una pietra composta il suo lavoro è molto efficiente e rapido, molto apprezzato durante le meditazioni e il lavoro di guarigione.


Per acquistare:





69 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Novità

Hollandite

bottom of page