top of page

Hollandite



L' Hollandite, conosciuto anche come quarzo stella (Star Quartz- Black star quartz) , è un cristallo di quarzo ad alta vibrazione energetica che infonde luce al tuo essere dalla fonte divina.

L' hollandite è un ossido minerale di magnese e bario con possibili impurità di potassio, ferro e alluminio.

Formula chimica: SiO 2 + Ba (Mn 4+ Mn 2+) 8 O 16


La frequenza del quarzo Hollandite si collega a tutti i chakra fisici, in particolar modo i superiori e al chakra stella dell'Anima. Apre e purifica i chakra corporei in modo che l'energia della "Luce" sia in grado di fluire liberamente attraverso il sistema dei chakra aumentando le vibrazioni e migliorando così il benessere fisico.

Nel chakra stella dell'anima si collega alla crescita spirituale e stimola le capacità di contatto e visione.

L'energia del quarzo Hollandite consente l'apertura alle energie delle dimensioni superiori e permette di allinearsi con vibrazioni più elevate, aumentando i sensi psichici e aumenta la capacità di incanalare le energie vibrazionali di dimensioni superiori a quelle della terza dimensione.

L'hollandite promuove il contatto con guide spirituali specifiche.

Il ruolo di queste guide è di aiutarti a scoprire qual'era il piano della tua vita e perchè hai scelto di incarnarti sulla terra.

L'uso dell' Hollandite aiuta a rompere le barriere tra passato e presente.

Il quarzo di Hollandite è eccellente in meditazione, specialmente se sei consapevole di aver avuto una vita passata nell'antico Egitto o in Atlantide.

Questo tipo di quarzo stimola le abilità di chiaroveggenza e la chiaroudienza, intensifica le visioni psichiche e stimola le sincronicità.

Si dice anche che potrebbe aiutare i walk-in e gli starseed ad adattarsi all'energia della terra.

Durante la meditazione puoi entrare in contatto con esseri stellari ed esseri spirituali che potrebbero guidarti a ricordare le vite passate in queste aree, questo può aiutarti a dissolvere qualsiasi karma che potresti non aver ancora rilasciato, associato ad eventi della vita passata.


L'hollandite lavora anche sulla guarigione emotiva stimolando la ghiandola del timo noto anche come chakra del cuore superiore e lo stesso chakra del cuore.

Allevia e aiuta a gestire lo stress e l'ansia.


Questi cristalli sono piuttosto radicanti e aiutano nel rilascio di energia negativa che potresti aver accumulato nel tuo campo aurico, la loro energia può essere utile per sostenere energeticamente chiunque sia stato sottoposto a radioterapia, in quanto aiuta il corpo a elaborare le radiazioni e l'energia ad alta vibrazione che entra nel campo energetico del corpo.

E' un cristallo che aiuta a prevenire il pericolo prima che accada, dissipando le basse energie che sono intorno all'individuo.


"Questo cristallo assiste nel ricordare che non ci sono limiti, che

tutti noi siamo stelle cadute a terra, che a volte dimentichiamo il grande

disegno e perché siamo venuti qui sulla terra. Ricorda che tutti noi siamo nati

innocenti e quella innocenza è il nostro puro Sé."


Chakra associati:

- Radice di base

- Sacrale

- Plesso Solare

- Cuore

- Gola

- Terzo occhio

- Corona

- Anima stella


Connessione spirituale:

- Channeling

- Energia luminosa

- Consapevolezza dell'anima

- Scopo delle anime

- Chiaroveggenza

- Facoltà psichiche

- Aumento dell'energia personale


Per acquistare:




Post recenti

Mostra tutti

Novità

Ametrino

bottom of page